Birmingham’s Frankfurt Christmas Market

0
824

natale-birminghamMercatini di Natale a Birmingham: 17 Novembre – 29 Dicembre

Ragazzi mancano due giorni alle bancarelle di natale del cosiddetto Birmingham’s Frankfurt Christmas Market (mercatini di natale a birmingham). La città`si anima ogni inverno con l’arrivo del mercatino, segno evidente che il Natale è proprio dietro l’angolo. Oltre 120 bancarelle…dal BullRing fino a Victoria Square.

Le bancarelle offrono una vasta gamma di oggetti e decorazioni artigianali, nonché una selezione di cibi e bevande allettanti. Cioccolata calda, cotolette, bratwursts e mandorle tostate tenteranno il vostro palato. Per i più`golosi fiumi di birra!

Un luogo ideale per incontrarsi con amici e parenti. L`intera esperienza sarà` resa ancora piu` intensa dalla musica dal vivo che si potrà ascoltare fin dall’ora di pranzo, magari assaporando un bel bicchiere di vin brulè` (il famigerato vino caldo tedesco), o mangiare una delle salsiccie tradizionali accompagnata da un boccale di birra rigorosamente tedesca!

mercatini-natale-birminghamTANTO CIBO E TANTA BIRRA

Immaginate di trovarvi in un piccolo villaggio a dir poco colorito, nel cuore della città, dove l’atmosfera del Natale si avverte in ogni angolo e dove il clima di festa si unisce alla serenità e alla spontaneità della gente.

Un ambiente dove le luci, colori e sapori tedeschi vengono traslocati nella splendida cornice di Victoria Square di Birmingham.

Gli chalet in legno offrono ogni genere di dolciumi e cibo. Tra le altre proposte: formaggi, stampe, liquirizia, cioccolate, salsicce, vin brulè`, macarons francesi…

Qui altre info…www.germanchristmasmarketbirmingham.com

pista-pattinaggio-ghiaccio-birminghamICE SKATE BIRMINGHAM: 19 NOVEMBRE – 8 GENNAIO

Per gli appassionati di pattinaggio, a Centenary Square troverete una pista di pattinaggio sul ghiaccio. Nelle vicinanze anche una ruota panoramica.

Per prenotazioni e biglietti, visitate questo sito: www.iceskatebirmingham.co.uk

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here